By P Web Design Company
Casa di Preghiera e Accoglienza |
Scritto da sr.mariachiara Venerdì 19 Luglio 2013 14:39 |
Le Suore Francescane Ospedaliere di Santa Chiara da sempre ospitano i pellegrini nella Casa Madre di Via della faggiola a Pisa; ma la loro presenza si estende anche nel resto d'Italia accogliendo i fedeli ed in particolar modo i giovani in cerca di un punto di riferimento nelle due case di accoglienza e preghiera di Roma e di Verna (Arezzo).
La casa di accoglienza di Roma è sempre aperta a tutti coloro che desiderano risiedere nella capitale per qualche giorno in completa tranquillità e totale raccoglimento. La casa accoglie anche giovani che desiderano trascorrere un periodo di riflessione o in procinto di intraprendere il percorso vocazionale e famiglie o gruppi parrocchiali che giungono a Roma per visite turistiche o pellegrinaggi alla Santa Sede.
La casa di accoglienza delle Suore Francescane Ospedaliere di Santa Chiara è situata in Via Belvedere Montello, 23-25 a Roma. Per Ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero 06 6241906.
La Casa di preghiera di Verna, in provincia di Arezzo, è una struttura adibita principalmente all'accoglienza di ragazze che necessitano di trascorrere un periodo di riflessione. Le Suore Francescane Ospedaliere sono disponibili a guidare, quando necessario, le giovani nel loro percorso di riflessione o di vocazione. Inoltre la struttura può ospitare anche gruppi parrocchiali o chiunque, da solo o in gruppo, sente la necessità di trascorrere un periodo di raccoglimento. La casa di preghiera rimane aperta solo per alcuni periodi dell'anno. Pertanto per conoscere disponibilità e periodi di apertura è necessario contattare la Casa Madre di Pisa situata in Via della Faggiola n°27 al numero 050 561814 oppure il numero 338 9285470. |
Ultimo aggiornamento Venerdì 19 Luglio 2013 14:51 |